Il launcher non parte all'avvio
Non riesco ad abilitare "Apri Netmarble Launcher all'avvio" nelle impostazioni del launcher.
Questo problema si verifica quando non è possibile aggiungere Netmarble Launcher alle app eseguite automaticamente all'avvio del computer.
È possibile modificare manualmente le impostazioni di Windows per eseguire automaticamente Netmarble Launcher all'avvio del computer.
Fai riferimento alle seguenti indicazioni per trovare una soluzione.
[Soluzione]
Vai sulla barra delle applicazioni > Cerca ""Utilità di pianificazione"" ed eseguilo (potrebbe avere un nome diverso in base alla versione di Windows).
Sul lato destro dell'Utilità di pianificazione, fai clic su [Crea attività].
All'apertura della finestra ""Crea nuova attività"", vai alla scheda Generale > Imposta il nome per ""Netmarble Launcher"".
Nella scheda Generale, seleziona ""Esegui con i privilegi più elevati"" in Opzioni di sicurezza.
Vai alla scheda Attivazione > Fai clic sul pulsante [Nuovo] per creare una nuova attivazione > Imposta Avvia l'attività come ""All'accesso"" e fai clic su [OK].
Vai alla scheda Azioni > Fai clic su [Nuovo] per creare una nuova azione, poi fai clic su [Sfoglia].
All'apertura della cartella, inserisci ""C:\Programmi\Netmarble\Netmarble Launcher"" nella barra degli indirizzi (se non hai installato il launcher nella posizione predefinita, inserisci il percorso in cui è installato).
Una volta aperto il percorso all'interno della cartella, seleziona l'applicazione ""Netmarble Launcher"" e fai clic su [OK].
※ Come verificare se l'attività funziona: Fai clic su ""Elemento selezionato"" a destra > Fai clic sul pulsante [Esegui] per verificare il funzionamento di Netmarble Launcher.
※ Se non viene eseguito, controlla se il percorso del file è impostato correttamente o se il tuo account ha i permessi dell'amministratore.
[Come concedere i permessi dell'amministratore]
Premi ""Tasto Windows + R"" per aprire la finestra Esegui.
Nella finestra aperta, digita ""netplwiz"" e fai clic su [OK].
Seleziona l'account con cui hai effettuato l'accesso nella finestra attiva, poi fai clic su [Proprietà].
Vai su ""Gruppi"" > Seleziona ""Administrator"" e fai clic su [Applica].
Last updated